Privacy Policy Futuri campioni e perfetti sconosciuti: il Milan che trionfò nel Torneo di Viareggio 1999 - Pagina 4 di 6

Futuri campioni e perfetti sconosciuti: il Milan che trionfò nel Torneo di Viareggio 1999

16 Aprile 2022

Simone PEZZELLA

Fonte: Magliarossonera.it

Mai impiegato a Viareggio, avrà una carriera tra i professionisti breve, arrivando anche a disputare due gare in Serie B nelle file del Monza nel 1999-00, prima di esperienze al Meda e alla Olginatese prima di scivolare nelle serie inferiori.

Simonluca AGAZZONE

Fonte: Magliarossonera.it

Centrocampista dai piedi buoni, prenderà parte a tre gare mettendo a segno due reti, compresa quella decisiva in finale che porterà la Coppa Carnevale a Milanello. Al termine della sua esperienza rossonera girovagherà per i campi di Serie C, giocando in SPAL, Monza, Spezia, Carrarese, Novara, Portosummaga, Südtirol, Legnano e Casale prima di scendere ancora di Categoria. Nel 2020 la sua vita è stata spezzata da un tragico incidente stradale.

Alessandro BUDEL

Quattro presenze al Viareggio e nessuna in prima squadra, Budel esordisce nei grandi a La Spezia, in C1 nel 2000. Una carriera in ascesa, che lo porterà a vestire le maglie di Lecce, Parma, Triestina, Genoa, Cagliari, Empoli, Brescia, Torino e Pro Vercelli.

Giovanni FURLANETTO

Fonte: Magliarossonera.it

Perno della mediana rossonera, con sei presenze al Viareggio, non riuscirà ad imporsi mai al Milan, costruendosi una carriera tra Serie C e D, vantando esperienze al Gubbio, Grosseto, Südtirol, Jesolo, Delta, Sangiovese, Rovigo e SPAL tra le tante.

Daniele MELLO

Nessuna presenza alla Coppa Carnevale, vanta una carriera breve tra i professionisti, dove conta un triennio alla Fiorenzuola. Poi una carriera disputata interamente nelle serie minori.