Privacy Policy Futuri campioni e perfetti sconosciuti: il Milan che trionfò nel Torneo di Viareggio 1999 - Pagina 5 di 6

Futuri campioni e perfetti sconosciuti: il Milan che trionfò nel Torneo di Viareggio 1999

16 Aprile 2022

Maicol PANNO

Fonte: Magliarossonera.it

Centrocampista in rosa al Viareggio, tuttavia troverà spazio nel rettangolo verde solo in due gare, tra cui la finale e dopo le esperienze giovanili non si registrano ingaggi da calciatore professionista.

Andrea RABITO

Fonte: Magliarossonera.it

Nessuna gara nel torneo giovanile, ma farà un’eccellente carriera in Serie B, dove diverrà un vero e proprio specialista della categoria. Vanta presenze con Reggiana, Modena, Sampdoria, Livorno, Ternana, Albinoleffe, Rimini e Padova prima di chiudere la carriera nelle serie minori.

Mattia RINALDINI

Fonte: Magliarossonera.it

Un Viareggio da protagonista, con cinque presenze all’attivo, e una carriera giocata quasi interamente in Serie C tra Padova, Arezzo, Varese, Prato e Benevento oltre a una presenza in Serie B, al Ravenna, e tanti gettoni nelle serie minori.

Valerio ROCCHETTI

Aggregato quindicenne alla primavera, disputerà settantatré minuti contro il Vitoria, ma non continuerà la carriera da calciatore professionista al termine di quell’esperienza.

Lorenzo ROSSETTI

Fonte: Magliarossonera.it

Cinque gare al Viareggio e una carriera giocata tra Serie C e B, con presenze alla Viterbese, Padova, Como, Cesena, triestina e Ravenna prima di scendere nelle categorie inferiori.