Privacy Policy La classifica dei 20 attaccanti più forti ad ISS PRO 2 - Pagina 4 di 5

La classifica dei 20 attaccanti più forti ad ISS PRO 2

1 Novembre 2021

8° posto

Alessandro Del Piero

Total skill points: 272/304

Prezzo Master League: 40

L’ex numero 10 della Juventus è il primo ad entrare in questa graduatoria. La tecnica, ma soprattutto il dribbling erano le migliori skills che il gioco forniva al calciatore cresciuto nel settore giovanile del Padova.

7° posto

Luis Hernández

Total skill points: 272/304

Prezzo Master League: 28

Uno dei motivi per cui abbiamo amato il Messico ai Mondiali di Francia ’98 è stata certamente la sua presenza in campo. Ad aumentare il fascino della nazione centroamericana, anche una nostalgica divisa che evocava la discendenza ai Maya. All’interno del gioco Hernandez era un’attaccante bilanciato e forte fisicamente, il quale tuttavia presentava un ottimo dribbling contraddistinto dal coefficiente di 18.

6° posto

Alvaro Recoba

Total skill points: 273/304

Prezzo Master League: 32

Al sesto posto si piazza invece il mancino del “Chino” Alvaro Recoba. Colpo di testa a parte, le skills dell’ex Inter risultano oscillare tra il 17 ed il 18. In particolar modo tecnica, dribbling e tiro a giro lo rendevano uno dei calciatori più imprevedibili del gioco che da un momento all’altro potesse realizzare ogni genere di magia sul rettangolo verde virtuale.

5° posto

Christian Vieri

Total skill point: 275/304

Prezzo Master League: 46

Così come nella vita reale anche nella realtà virtuale Christian Vieri, risultava uno degli attaccanti più appetibili sulla piazza. Fisicamente risultava impossibile da contrastare anche per i difensori più abili ed inoltre il 19 come punteggio assegnatogli per l’attacco risultava un simbolo incontrastato di forza.

4° posto

Andriy Shevchenko

Total skill points: 276/304

Prezzo Master League: 40

Ci avvicianiamo al podio. Appena fuori incontriamo infatti l’attaccante ucraino che in Italia ha vestito la maglia del Milan dal 1999 al 2006, prima di tornarvi per appena una stagione nel 2008. Se volevate avere un’attaccante rapido ed abile in zona reti erano in pochi che potevano reggere il suo paragone.

NELL’ULTIMA PAGINA IL PODIO CHE CI HA LASCIATO DI STUCCO